Cerca nel blog

domenica 4 gennaio 2015

Torta Mia and Me

La Torta Mia and Me...

Questa torta è stata una vera odissea...inizialmente Onchao (l'unicorno) era in piedi, fiero e bellissimo... è stata un'impresa aspettare che seccassero bene le zampe per reggere il peso del corpo ma alla fine era riuscito benissimo... sinchè mia figlia incuriosita non l'ha fatto cadere e addio alle zampe, quindi alla fine l'ho rifatto seduto.
Comunque il risultato mi ha soddisfatta ugualmente, non è la perfezione ma credo che la somiglianza ci sia... voi che ne dite?

 Onchao in pasta di zucchero 

La Torta Mia and Me è stato una delle creazioni più belle da realizzare. Stimola la fantasia e non è semplice come sembra...

Mia in pasta di zucchero, una dolcissima creazione!! Molto lunga come decorazione, ma anche bellissima!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti offensivi e/o inappropriati non riceveranno risposte e verranno segnalati. Si prega di usare questo mezzo per avere discussioni utili inerenti all argomento trattato. Grazie del vostro apporto. Buona visione del blog.